Venezia Camp

Sono aperte le iscrizioni per tutti i ragazzi tra il 1994 e il 2000 che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio e vivere allo stesso tempo una vacanza sana, divertente e formativa. L’iniziativa, coordinata dalla 2erre organizzazioni in collaborazione con il Calcio Venezia, avrà luogo nella meravigliosa località montana di Molveno, in provincia di Trento, e sarà suddivisa in due settimane: la prima dal 15 al 21 giugno e la seconda dal 22 al 28 sempre di giugno. L’offerta comprende: 1. trattamento di pensione completa con servizi privati (campi da tennis, piscina, palestra), oppure l’opzione day-camp, comprendente il kit, sedute tecniche ed il pranzo per 6 giorni; 2. corso di perfezionamento calcistico con istruttori del Calcio Venezia; 3. kit di materiale sportivo (uno zaino, un completo d’allenamento, una felpa da passeggio, un paio di bermuda da passeggio, una polo da passeggio, sette t-shirt, tre pantaloncini, cinque paia di calzettoni); 4. assistenza 24 ore su 24; 5. foto ricordo.

MOLVENO

Siamo alle porte della catena centrale delle Dolomiti di Brenta, le cui cime si specchiano nell’azzuro intenso delle acque cristalline del lago di Molveno. Tutto intorno verdi distese di abeti e boschi di faggio rendono il panorama incantevole. Molveno è una località dalle antiche tradizioni turistiche, dove la natura e il benessere sono un bene da sempre custodito ed offerto agli ospiti valorizzandone ogni aspetto: dal tipico centro storico chiuso al traffico alle passeggiate in riva al lago, al parco e alla spiaggia olimpionica, tra attività sportive praticate nella natura e il piacere di un tuffo nel lago.

LA SISTEMAZIONE

I ragazzi saranno ospiti del Grand Hotel Molveno, un complesso capace di ospitare 250 persone. Le camere modernamente arredate e con un’incantevole vista sul lago e sulle montagne prospicenti, offrono i più svariati e moderni comfort: telefono,TV color con ricevitore satellitare, frigobar. L’hotel è dotato inoltre di bar-taverna, piscina, sala- lettura, sala con televisione, impianto hi-fi e video schermo per filamti e concerti.

SVAGO

Molteplici sono le possibilità di svago afferte agli ospiti: escursioni in barca, canoa o windsurf sulle acque del lago; cavalcate immersi in paesaggi da sogno; pesca sulle rive del lago o in torrenti montani; rilassanti incontri di tennis, nuotate in piscina, escursioni in mountain bike e per i più giovani il parco giochi.

IMPIANTI SPORTIVI

CALCIO- Un impianto con dimensioni regolamentari (mt 104X64) si trova in località Ischia a pochi passi dalla zona balneare. Il campo presenta uno splendido e curato tappeto erboso ed è dotato di ampi spogliatoi e di una sala polivalente. Sul lato nord della struttura inoltre un’ampia tribuna consente agli spettatori di assistere alle partite. Adiacente al campo da calcio e al Palazzetto dello Sport si trova un moderno campo da calcetto realizzato in erba sintetica dotato di illuminazione per l’utilizzo serale. PALAZZETTO POLIFUNZIONALE- Il nuovo palazetto, situato in località Ischia, presenta un campo pavimentato con parquet omologato per la pratica della pallavolo e del basket e può ospitare fino a 800 spettatori con 200 posti a sedere. E’ dotato inoltre di una sala per l’attrezzistica, una palestra e di ampi spogliatoi. PISCINA- sono presenti 2 piscine: una ludica con 2 scivoli per bambini, 2 lettini aeromassaggio e 8 postazioni idromassaggio, e una olimpionica. TENNIS E BOCCE- Al limite della pineta del Lido di Molveno si trovano tre campi da tennis in terra rossa muniti di impianto di illuminazione per giocare anche nelle ore notturne, ed uno con fondo sintetico. A questi si aggiungono due campi da bocce in terra rossa, coperti da una struttura in legno che ne permette l’utilizzo anche in caso di pioggia. ALTRI- E’ disponibile un noleggio barche e pedalò ed è possibile praticare inoltre beach-volley e minigolf.

GIORNATA TIPO

8:30: sveglia; 9: prima colazione; 9:30: partenza per gli impianti sportivi; 10-12: training calcio, tattica, allenamento e partite amichevoli; 12:30: pranzo; 13:45: riunione in hotel; 15-17:30: attività sportiva, tattica, allenamento e torneo di calcio; 17:30-19: tempo libero, piscina, mountain bike, tennis, ecc.; 19:30: cena; 20:45: animazione; 23: buonanotte.

PER CHI?

Le iscrizioni sono aperte a ragazzi in età compresa fra gli 8 ed i 14 anni. Lo staff formerà dei gruppi per fasce d’età e i partecipanti saranno seguiti da istruttori qualificati dal Buongiorno alla Buonanotte. Gli iscritti devono presentare i certificati medici di idoneità alla pratica sportiva e assenza di malattie infettive e contagiose.

QUANDO?

PRIMA SETTIMANA: da domenica 15 giugno a sabato 21 giugno 2008; SECONDA SETTIMANA: da domenica 22 giugno a sabato 28 giugno 2008

COSTI

Il costo è di euro 495,00 per una settimana e di euro 890,00 per entrambe le settimane. FORMULA DAY CAMP- Ai ragazzi in vacanza nella zona viene concessa la grande opportunità di partecipare al camp al costo di euro 305,00 per una settimana e di euro 550,00 per due settimane. Il costo comprende la frequenza al Camp dalle 9:30 alle 19:30, il pranzo al Camp per tutta la settimana e l’abbigliamento tecnico sportivo.

ARRIVI E PARTENZE

I partecipanti dovranno presentarsi a Molveno dalle 11del giorno di inizio della settimana prescelta (domenica). Le partenze dovranno avvenire invece entro le 14 del giorno in cui termina il turno prescelto.

PER INFORMAZIONI: 2erreorganizzazioni – Tel. 041/2750802; email info@2erreorganizzazioni.it

Visualizza il sito del Venezia Camp 

One response

11 04 2008
S.S.Calcio Venezia

[…] per tutti i dettagli dell’offerta clicca qui […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: